Con il bel tempo vi abbiamo potuto dare il benvenuto al settimo Forum Sambesi insieme alla società di navigazione di Zugo a Zugo. Sulla meravigliosa MS Rigi abbiamo presentato le innovazioni di Sambesi cosi come il nostro nuovo prodotto Kassandra. Circa 70 partecipanti hanno ascoltato le interessanti presentazioni, che sono state tenute per la prima volta nelle tre lingue nazionali tedesco, italiano e francese. Per la prima volta abbiamo avuto a Zugo un gruppo separato per l’approvvigionamento idrico, che ha discusso le proprie esigenze su scala ridotta. La gita con pranzo sul lago di Zugo sotto il sole splendente resterà in mente a tutti i partecipanti.

Per la prima volta siamo riusciti quest'anno a svolgere un forum Sambesi, che organizziamo già da diversi anni in Svizzera, apposta per i nostri clienti provenienti dalla Germania e dall'Austria. Il forum si e svolto alla Predigtstuhlbahn in Bad Reichenhall. In un'atmosfera accogliente, siamo stati in grado di presentare ai circa 25 professionisti di funivie i nostri ultimi sviluppi del software di manutenzione Sambesi. In particolare, il nuovo modulo per il servizio di pista e di soccorso ha suscitato grande interesse. La gita attraverso l’impresa della Predigtstuhlbahn è stata impressionante e ha dimostrato perché la tecnologia funiviaria non ha perso nulla del fascino nel nostro mondo digitalizzato.

Nel bellissimo e antico Grandhotel Giessbach sul lago di Brienz si è svolto quest'anno il forum Sambesi. Di fronte a 50 partecipanti interessati, provenienti da tutta la Svizzera, siamo stati in grado di presentare dal vivo le nuove funzioni di Sambesi e di discutere i futuri sviluppi. Per la sfida della manutenzione nel campo delle attività estive, siamo stati in grado di presentare soluzioni pratiche con l'aiuto dell'identificazione NFC e siamo lieti di poter affermare che le possibilità d’uso di Sambesi non hanno limiti.

È già da oltre un anno che Remec AG è rappresentata in Austria da Alexander Brandtner. Ora il successo inizia a stabilirsi anche li. Giusto in tempo per la fiera Interalpin 2017, la funivia Komperdell GmbH di Serfaus ha scelto la nostra soluzione di manutenzione Sambesi. Attendiamo con molto piacere l'attuazione del progetto.

Sambesi non si limita solo a l'uso per impianti a fune. Specialmente per l'approvvigionamento idrico e l'attestazione della tutela di sicurezza, i vantaggi del nostro software di documentazione diventano evidenti. Nel nostro opuscolo scoprite i motivi più importanti per cui il vostro approvvigionamento idrico dovrebbe essere documentato con l'aiuto di Sambesi.